Il teatro delle maschere, il racconto dei vissuti

residenza_dartista_fb
Categoria
Eventi della Rete
Dates
Martedì 14 Marzo 2023 18:30 - Venerdì 17 Marzo 2023 19:30

Con Alessandra Valastro ed Enrico Bonavera

Borgo San Paolo diventa un teatro!

Da martedì 14 marzo a venerdì 17 la Portineria di comunità di Borgo San Paolo vedrà protagonisti l’associazione Labsus - Laboratorio per la sussidiarietà, Alessandra Valastro, professoressa presso l’Università di Perugia ed esperta di progettazione e gestione di politiche e processi partecipativi, e Enrico Bonavera, l’Arlecchino del Piccolo Teatro di Milano.

Una settimana di gioco, in cui “tirare su e giù le maschere” in cui giocare con il racconto delle vite e sperimentarci in nuovi ruoli, da quello del cittadino attivo a quello del sindaco, da quello dello studente a quello del dirigente scolastico, da quello dell’associazione a quello del gruppo informale e così via.

L’Amministrazione condivisa con i Patti di collaborazione mette insieme una gran ricchezza e varietà di soggetti: cosa succederebbe se ci scambiassimo ruoli e maschere, ascoltandoci in modo attivo?

Scopriamolo insieme in questa Residenza d’artista!

Info e prenotazioni 
info@reteitalianaculturapopolare.org
3478788271
Residenza a cura di Labsus - Laboratorio per la sussidiarietà.
-Un progetto della Rete italiana di cultura popolare in partneraiato con Arcobaleno onlus , Labsus - Laboratorio per la sussidiarietà , Meeting Service Catering - Cooperativa Sociale Onlus, Le Fonderie Ozanam. Progetto finanziato nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia da Covid -19 REACT EU - PON Metro della Città di Torino, Pon Metro - Agenzia Coesione Territoriale. 
 
 

Riepilogo date

  • Da Martedì 14 Marzo 2023 18:30 a Venerdì 17 Marzo 2023 19:30