La parola "esclusione" con Raffaella Milano

Esclusione_la_parola_a_Raffaella_Milano
Categoria
Potere delle Parole
Dates
Giovedì 11 Marzo 2021
Luogo
www.tradiradio.org
Telefono
Email
info@reteitalianaculturapopolare.org

Raffaella Milano. Direttrice dei programmi Italia-Europa di Save the Children. E’ una ricercatrice sociale. Dal 2001 al 2008 è stata assessore alle politiche sociali del Comune di Roma. Come ricercatrice sociale ha curato la realizzazione di varie ricerche sui temi del welfare per la Fondazione Cittalia dell’Anci ed è autrice di diverse pubblicazioni sul tema. Tra i sui libri ricordiamo l’ultimo: "I figli dei nemici" (Rizzoli 2019).

 
L'incontro verrà trasmesso in diretta su Tradiradio, la webradio della Rete Italiana di Cultura Popolare: www.tradiradio.org
 
Per domande in diretta scrivere al numero WhatsApp 388 3275068
Informazioni scrivendo a

info@reteitalianaculturapopolare.org

Il Fondo Tullio de Mauro è il fondo bibliotecario e archivistico donato dal professor Tullio de Mauro alla Rete Italiana di Cultura Popolare ideato e sostenuto da Fondazione CRT, con il contributo di Regione Piemonte e MIBACT, è diventato sede di incontri, seminari, proiezioni e dibattiti. Tutti i mesi protagonisti della vita culturale incontrano il pubblico nella rassegna “Il Potere delle Parole” che ha già ospitato scrittori come Gianrico Carofiglio, filosofi come Francesco Cavalli Sforza ma anche pop star come Levante invitandoli a prendersi cura di parole come Politica, Coraggio, Contatti, Potere, per ridargli un senso nel “Dizionario che cura le parole”. 

Mostra meno

 
 

Riepilogo date

  • Giovedì 11 Marzo 2021