IL CAMPUS DEL FORTORE - AGOSTO 2010
Per varietà, contenuti e qualità ritengo che il campus sia stato un importante ed efficace strumento di arricchimento culturale e quindi devo complimentarmi con i responsabili dell’organizzazione per lo sforzo fatto nel progettare questa manifestazione.
Con notevole piacere e soddisfazione ho potuto constatare che in determinati momenti, partecipanti ed attori hanno costituito un gruppo che ha reso possibile un interscambio di pareri, opinioni ed esperienze che ancor più ha reso interessante la manifestazione e ci ha consentito di allacciare molte nuove amicizie.
Ritengo che un grosso complimento debba andare a chi ha avuto la capacità di coordinare spostamenti e servizi e di essere stato un valido punto di riferimento per tutti i partecipanti oltre che ottimo animatore del gruppo.
Tiberio ha gentilemente messo a disposizione le foto da lui scattate durante la quattro giorni del Fortore: immagini che contengono impressioni, emozioni e ricordi dell’esperienza vissuta, qualora lo vogliate contattare a questo proposito ecco la sua mail stqsnc@libero.it