UNA NUOVA STAGIONE PER LA PORTINERIA DI BORGO SAN PAOLO
Si sono avviati ieri gli incontri tematici che porteranno alla realizzazione dei lavori di rifunzionalizzazione degli spazi della Portineria di comunità, rendendola sempre più permeabile e inclusiva.
Un ringraziamento speciale all’Assessora Carlotta Salerno della Città di Torino e al RUP Fausto Sorino, alla Presidente della Circoscrizione 3 Francesca Troise, ai consiglieri Alberto Pilloni e Gabriele Busconi, all’architetta Margherita Abbattiello e Francesco Giangregorio del Consorzio sale della terra, Ida Moretti del Caffè dell’Orto, al Gruppo Arco e al Teatro delle forme.  A tutte e tutti gli abitanti, i volontari e le volontarie e le associazioni sempre presenti!
 
I prossimi appuntamenti:
-uso dello spazio neutro e trasformazione degli spazi
-gruppi di dialogo e supporto psicologico 
-attività culturali e sociali tra generazioni
-orti sociali
-bike sharing popolare
 
Se vuoi partecipare e sapere il calendario scrivi a info@portinerie.it
 
“La Portineria dei ragazzi e delle ragazze” è un progetto della Rete italiana di cultura popolare in partenariato con Consorzio Sale della Terra, Gruppo Arco e Teatro delle Forme.
Il progetto è sostenuto dal “Piano Integrato Urbano – PIÙ”, relativo alla misura “Piani integrati – M5C2 – Investimento 2.2”, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU, attuato dalla Città di Torino.