Cosa succede qui?
Lucia e Francesca si immergono nell'arte della creatività. Francesca, studentessa di moda, condivide il suo mondo di passione per la musica, il disegno e l'arte nella "Scuola Laboratorio” del Fondo De Mauro che accoglie, in uno spazio neutro e non giudicante, ragazze e ragazzi di tutte le età e aspirazioni.
La Scuola Laboratorio Permanente del Fondo Tullio De Mauro, è uno spazio senza confini dove le menti si incontrano e si nutrono di ispirazione, nato per accogliere ragazze e ragazzi delle scuole e non solo e farlo inciampare tra icnotnris speciali: artisti, ex insegnati, musicisti, teatranti che collaborano con la Rete e poter sviluppare le proprie sapiraiznie desideri.
Tra le pagine di antropologia e i dialetti del fondo si attivano:
- dialogo e ascolto
- momenti di creazione web-radio: costruzione podcats e dialogo
- laboratori teatrali
- laboratori musicali
- svago e uso libero degli spazi
È da qui che parte la relazione con Francesca che mostra a Lucia parte del suo nuovo lavoro su carta, in un momento scambio autentico di idee. In questo spazio neutro di incontri, ogni angolo invita a lasciarsi trasportare dalla fantasia, a esplorare nuove strade e a dare vita alle proprie visioni senza giudizio.
Se vuoi unirti e inciampare tra libri, arte e libertà di espressione vieni a trovarci.
Se sei una scuola o sei interessato/a, scrivici per maggiori informazioni e unisciti alla nostra comunità creativa al Fondo Tullio De Mauro!" 📚✨
Per maggiori informazioni scrivi a : info@retepop.org
Dove? Via dell’Arsenale 27 scala E suona Rete italiana di cultura popolare