Un anno di lavoro e coprogettazione  volge al termine, ma prima di lasciarci il 2018 alle spalle concentriamoci sugl’imperdibili appuntamenti del periodo natalizio!

Gli appuntamenti del periodo natalizio

Il 14 dicembre alle ore 20.30 in via Santa Teresa 22 lo spettacolo "Il sogno di Benino" Un intreccio poetico e divertente elaborato dal drammaturgo Antonio Damasco e accompagnato dalle delicate illustrazioni di Alce Tortoroglio, dove la Storia della Sacra Famiglia s'intreccia alla quotidianità di ognuno di noi.

Il 17 dicembre alle ore 20.00 presso il Polo del '900 la Rete Italiana di Cultura popolare nell’ambito del progetto “un Teatro per una comunità” apre le porte del proprio laboratorio di narrazione. Si potrà assistere alle prove delle storie che stiamo preparando per le giornate del 5 e 6 gennaio o quelle di Party Time, in programma il 19 e il 20 gennaio. L'entrata libera fino esaurimento posti.

Il 18 dicembre alle ore 21.00,  si replica la proiezione del film “Si muore tutti democristiani” al Convitto Nazionale Umberto I:  un’azione richiesta dal borgo stesso, in risposta al grandissimo successo della proiezione avvenuta durante il Festival delle Culture Popolari.

I primi giorni dell’anno nuovo ci vedranno impegnati nella quarta edizione de “le Narrazioni del Borgo” nell'ambito del progetto "un Teatro per una Comunità" in collaborazione con il Polo del '900.:

La Rete Italiana di Cultura popolare ripropone lo spettacolo “Un presepe popolare”, Il 5 e il 6 gennaio alle ore 18.00 presso Polo del ‘900. Una narrazione a cura dei narratori del Borgo - Polo del '900.

La giornata del 7 gennaio sarà invece dedicata alla prima riunione di "Diario intimo di un territorio", tavola rotonda fra diverse organizzazioni che nel loro lavoro quotidiano riconoscono come imprescindibile punto di partenza, svolgimento e restituzione, le storie del territorio in cui si agiscono.

Dalle 15.00 alle 17.30 tavolo di lavoro a cui è possibile iscriversi

Dalle 18.00 incontro apero al pubblico per presentare le diverse realtà.

Entrambi gli eventi si svolgeranno presso il Polo del '900

Per info e prenotazioni:
3883275068 o info@reteitalianaculturapopolare.org

Non mancate, vi aspettiamo!